Ready!

Poisonidea

Torino, Italy

  • Available
    Products
    6
  • Artist
    Notes

Wall Art

Stationery

Artist's Description

Un delirio..è successo che durante una partita di playstation, il giocatore “vomitface” ha iniziato a trasformarsi pian pianino in una macchina e con lui tutto il suo ambiente, la madre che lo cazzia perchè passa troppo tempo a giocare ai videogiochi è diventata un’auto in fiamme, il suo compagno di giochi è diventato il computer stesso, ma la voglia di giocare è diventata sempre più violenta, vomitface è fortissimo e sta per far collassare la console, i suoi sensi si stanno trasformando e la sua capacità di elaborare dati si è velocizzata mostruosamente..così il vecchio cavallo non merita altro che la rottamazione ehh..volevo dire l’abbattimento, a che ccazzo servono gli animali adesso!!
sono pronto per spaccare il mondo ancora, ancora e ancoraaaa fino al round 256756454milaaaaaa ed in 45 giochi diversi per volta.
Insomma, un sacco di isteria e di energie sprecate..mah! un momento, forse nn del tutto sprecate, il collasso del piccolo mondo di vomitface ha prodotto una falla spazio temporale ed eccolo lì immortalato sul retro della giacca di un cowboy che estrae la pistola durante un duello, la lotta barocca contrapposta a quella minimale..chissà perchè? in ogni caso dei tecnici del surpoppismo si apprestano a chiudere il quadro con una banda di segnalazione per l’eccesiva dose di isteria sputata fuori dal quadro…ci scusiamo per l’ inconveniente tecnico

desktop tablet-landscape content-width tablet-portrait workstream-4-across phone-landscape phone-portrait
desktop tablet-landscape content-width tablet-portrait workstream-4-across phone-landscape phone-portrait

10% off

for joining the Redbubble mailing list

Receive exclusive deals and awesome artist news and content right to your inbox. Free for your convenience.